Sito denuclearizzato

venerdì 4 settembre 2009

Videocracy: 4 Settebre 2009

Ricordo a tutti che oggi esce nelle sale italiane Videocracy, il discusso film-documentario di Erik Gandini, di cui mi ero già brevemente occupato in un mio intervento di qualche giorno fa, ed il cui trailer RAI+Mediaset si sono rifiutati di mandare in onda, poichè giudicato (ovviamente) aggressivo nei confronti del Premier Berlusconi.
Riprendo e rilancio la segnalazione del blog "Parole nel Vento", che ieri indicava le sale romagnole dove potrete vedere il film.
Per quanto riguarda quanti di voi vivono a Padova o provincia, sappiate che da oggi il film sarà proiettato al Cinema Multiastra di Via Tiziano Aspetti, che come tutti sanno è un cinema d'essay.
Buona visione a tutti

Saluti

4 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

A Genova solo al Cinema Ariston Vico San Matteo come ho anche scritto sul mio post.

il Russo ha detto...

Aspettiamo quest'ennesimo sputtanamento, basta vedere su blob le immagini di quel grandissimo personaggio pubblico di Lele Mora che ascolta goduto faccetta nera dal suo telefonino per capire che ci sarà nuovamente da vergognarsi...

Gabryella Costa Fdd ha detto...

ho letto il tuo commento all'ultimo post del Russo,e parlo della parte che riguarda il film-Non l'ho visto non so' se a milano ci sara' la possibilita' ma penso di si,figuraimoci,ma mi ero fatta gia' un'idea grazie ai tanti trailer presnti su you tube-Messi insieme uno dietro l'altro si capisce che non è un attacco personale a S.B. ma al suo modo personale con cui è asceso e "disceso" nelle menti delle persone,d'accordissimo lo scrivo da anni,magari male,non sono una brava scrittrice,mi manca la sintesi,ma è il pensiero che vale e tra' l'altro mi rendo conto che dopo anni mi sto' fiaccando,quando c'è da discutere con gli ottusi spesso rifuggo,non ce la faccio piu',spero in un miracolo ma temo ANCHE che non sevira' a tanto,finchè la nausea non dara' piu modo di respirare la gente si accontentera' di sopravvivere.....di bruiciole!!

p.s. anch'io quando ho visto lele mora che nel suo telefonino aveva in real player il video faccetta nera,avevo una vogli immane di spaccargli il muso,mi è venuta una tale voglia di recarmi in V.le monza 90 sotto il suo portone per aspettralo.

Sorry per lo sfogo,ma pesno sempre a mio mio nonno, ormai, a furia di rivoltarsi nella tomba,credo che sia diventato una trottola, vedendo di quale putrescenza l'italia vive-

Alberto ha detto...

Andrò senz'altro a vederlo questa settimana.

OT
Cosa tieni a fare il CAPTCHA?