Sito denuclearizzato

mercoledì 1 giugno 2011

Referendum 2011: ci sarà anche il Nucleare!!!

La Cassazione, riunitasi proprio questa mattina per decidere se ci fossero gli estremi per annullare il quesito referendario sul nucleare alla luce del Decreto Omnibus, ha dato picche a Berlusconi.
Questo significa che la volontà popolare è stata soddisfatta, alla faccia di chi prova con mezzucci e potere a farci credere, che andare a votare sia del tutto inutile, e che all'appuntamento referendario del 12-13 Giugno ci sarà, oltre ai quesiti sulla privatizzazione dell'acqua e sul legittimo impedimento, anche quello sul nucleare, aggiornato però proprio con l'ultimo decreto Omnibus.
Ora davvero ci vengono date tutte le armi: perdere quest'occasione per dare il nostro voto, ma soprattutto un pesante giudizio negativo (l'ennesimo), sull'azione di questo governo sarebbe davvero da stupidi.
Dipende tutto da noi.

Saluti

2 commenti:

luly ha detto...

Sembra soffi un buon vento......non credi anche tu?!?
Ciao Andrea:)

andreacamporese ha detto...

speriamo, cara Luly, speriamo, perchè in questi anni mi è già capitato di sentire una bella brezza, che però poi si è rivelata di altro segno e colore. Ad ogni modo, nonostante tutto, non ho ancora perso l'ottimismo e la speranza :)

Saluti