Sito denuclearizzato

mercoledì 23 dicembre 2009

Buon Natale a tutti

Buon Natale a tutti, a quelli che vanno al cinema a guardare l'ultimo film dei fratelli Vanzina con De Sica, che hanno ricevuto copiosi aiuti dal Mnistero dei Beni Culturali poichè il film ha "validi contenuti cuturali".
Buon Natale agli abitanti dell'Abruzzo, che sono ancora dentro le tende, mentre l'Italia intera è prona al capezzale di Berlusconi che "perdona" Tartaglia.
Buon Natale ai campani, che hanno un termovalorizzatore inaugurato ad Acerra l'anno scorso dal Presidente del Consiglio, a tutt'oggi fermo, in attesa di un passaggio di consegne verso qualcuno che possa gestirlo e sfruttarlo, mentre nessuno ci racconta cosa accade.
Buon Natale a tutti quelli che hanno passato le ultime giornate in coda a causa dell'inefficacia dei mezzi spargi sale e spazzaneve, e nonostante tutto il Ministro Matteoli commenta dicendo che "l'Italia ha retto all'emergenza".
Buon Natale ad un'Italia che vorrebbe delle feste sempre più bianche, e la Lega propone di rendere ancora più difficile per gli immigrati di ottenere il passaporto italiano.
Buon Natale anche al Vaticano, pronto alla beatificazione del Papa (non merita nemmeno di essere nominato), che appoggio il nazi fascismo.
Buon Natale a D'Alema ed ai suoi inciuci.
Ed infine Buon Natale anche a noi, che viviamo in tutto questo, lottando o provando a resistere ogni giorno, per una società alla deriva, nella speranza che possa migliorare verso qualche cosa di più equo ed onesto.

Saluti

6 commenti:

Archimede mancato Pitagorico ha detto...

guarda che il film con de sica è di neri parenti.

ciao e buone feste

luly ha detto...

Tanti auguri anche a voi, caro Andrea e a tutti quelli che, come noi, hanno ancora la forza di resistere.
Ciao:O)

Gabryella Costa Fdd ha detto...

a prescindere dal regista, che c'è mai stato in un cinepanettone(come lo chiamano loro) il primo e l'ultimo di sti film per cui ho speso qualche lira(si era in lire) credo fosse fine anni 80-1989 o forse era il 1990-Dopo la sbornia,ho giurato che mai piu,nememno se i ragazzini avessero urlato in grego

Per quanto riguarda il tentativo di Ratzzingher alla beatificazione di "ILLO" quello che-non merita nemmeno di essere nominato-e che appoggio il nazi fascismo,o forse è meglio dire che esercito qualcosa che santa romana chiesa fa spesso-Giro la faccia da un'altra parte,facendo finta che il problema non esistesse-
meglio lasciAr perdere

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Tanti auguri di buon Natale...
Un consiglio? Boicottiamo Vanzina & co... tanto non credo sia così difficile!!!

CINEMAeVIAGGI

Alberto ha detto...

Auguri di serene festività.

pia ha detto...

Ciao Andrea, auguri di buon tutto.