Sito denuclearizzato

giovedì 28 maggio 2009

Piccola Parentesi fra un Gossip e l'Altro

Non che le vicende del nostro Premier non siano importanti, e non che parlare dei problemi del nostro Paese non sia essenziale, ma vorrei aprire una piccola parentesi su una cosa di cui, in una colonnina in ultima pagina de l'Unità, ho letto proprio ieri.

Il sito (e sono andato a vedere, esiste davvero), www.somalicruises.com, propone ed offre crociere, anche se un po' particolari. Per la modica cifra di 800 $/giorno, è infatti possibile salire su una nave che batte le coste somali da Mombasa a Gibuti, ed attende di essere assaltata da masnade di bucanieri, per il solo gusto di ingaggiare scontri armati con i suddetti. Ovviamente l'affitto delle armi (si va dall'AK-47 al M-16) è a parte e non compreso nella cifra sopra menzionata.
Semplifico: si offre una safari, solo che al posto degli animali (cosa già di per deprecabile), ci sono persone in carne ed ossa.

Non so se questo sito sia uno scherzo o sia serio, vorrei solo portarlo alla vostra attenzione ed in ogni caso esprimere il mio disprezzo per tutti quelli che urlano alla censura di Internet relativamente a siti più o meno pornografici, ma si guardano bene dal puntare il dito contro pagine web dichiaratamente nazistoidi, guerrafondaie ed amorali come questa.

Saluti

4 commenti:

luly ha detto...

Condivido tutto ciò che dici riguardo certe, vergognose, pagine web. E' avvilente, sconfortante e difficilissimo da digerire il dover ammettere, ogni santo giorno, che ci troviamo in una società allo stato comatoso.
Il tutto viene arricchito dalle schifose dichiarazioni del nostro presidente: "Chi vuole fare del male fa il pm, il delinquente o il giornalista" (da Repubblica di oggi).
Ma dove siamo finiti?!?Aiuto, Andrea.
A presto e grazie per la visita. Io ti aspetto:)

..:: Symbian ::.. ha detto...

Non ci posso credere...anzi..non ci voglio credere!
Non che non succedano cose peggiori..ma almeno questo potremmo evitarlo!
ciao

Cristian Belcastro Blog

Damiano Aliprandi ha detto...

Bè caro Andrea, è il gusto del brivido.
Sai che molto tempo fa scrissi una cosa che farebbe incappottare la pelle e non c'è stato nessuno scandalo? Quando hai tempo vai a leggere qua. Mi piacerebbe una tua opinione in merito...

http://incarcerato.blogspot.com/2008/10/la-caccia-alluomo.html

Vale ha detto...

Che schifo....