mercoledì 10 giugno 2009

Fra un'elezione e l'altra, un po' di denuncia ambientalista

Questa mail mi è arrivata da un amico.
La inserisco nel mio blog come contributo a quella che ritengo sia una doverosa denuncia.
Saluti

INCREDIBILE CHE POSSA ESISTERE ! che fare, se non denunciare quello che sta'accadendo, diffondendo il più possibile queste immagini.
....DANIMARCA : UNA VERGOGNA












BENCHE' QUESTO SEMBRI INCREDIBILE, OGNI ANNO, QUESTO MASSACRO BRUTALE E SANGUINARIO SI RIPRODUCE NELLE ISOLE FEROE, CHE APPARTENGONO ALLA DANIMARCA. LA DANIMARCA , UN PAESE SUPPOSTO 'CIVILIZZATO', MEMBRO DELL'UNIONE EUROPEA. TROPPE POCHE PERSONE AL MONDO CONOSCONO QUESTO AVVENIMENTO ORRIBILE E DEPROVEVOLE CHE SI RIPETE OGNI ANNO. QUESTO MASSACRO SANGUINARIO E' IL FRUTTO DI GIOVANI UOMINI CHE VI PARTECIPANO PER DIMOSTRARE DI AVER RAGGIUTNO L'ETA' ADULTA (!!). E' ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE CHE NON SIA FATTO NIENTE AFFINCHE ' QUESTA BARBARIE CESSI. UNA BARBARIE CONTRO I DELFINI CALDERONES, UN DELFINO SUPER INTELLIGENTE E SOCIEVOLE CHE SI AVVICINA ALLA GENTE PER CURIOSITA'.
INVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI.
VERGOGNA ALLA DANIMARCA!!!

5 commenti:

pia ha detto...

L'ho ricevuto da un'amica che lavora in Francia e l'avevo mandato a Riciard... Non oso guardarlo di nuovo. Non oso pensare a che piega ha preso la vecchia Europa.

..:: Symbian ::.. ha detto...

na vergogna...

Maraptica ha detto...

Bastardi, schifosi, meschini... che possano morire nel peggiore dei modi. Si, sono cattivissima. Il perdono è un sentimento che non conosco in questi casi.

Alberto ha detto...

Uno spettacolo orrendo. Ho visto le foto da altre parti, da te non si vedono. Ciao.

luly ha detto...

Anch'io non riesco a vedere le immagini, ma ne sono contenta, posso immaginare......
E' terribile che accadano queste cose. Ma se si pensa a quello che succede in giro tutti i giorni, non dovremmo meravigliarci neanche un po'.
A presto:)